venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaOmicidio dei fratelli Marrandino, spunta il video dell'agguato girato da un passante

Omicidio dei fratelli Marrandino, spunta il video dell’agguato girato da un passante

Un video realizzato con il telefono cellulare da una persona che era presente, a poca distanza dal luogo in cui i fratelli Claudio e Marco Marrandino sono stati assassinati. Un filmato nel quale si vedono due auto di colore chiaro che si fermano in una piazzola di sosta lungo l’Asse Mediano, tra i comuni di Succivo e Orta di Atella. Nel video, diffuso da Cronachedi.it, si vedono due persone che scendono dall’auto. Poco dopo una si abbassa, come per nascondersi dietro la propria auto e si sente un rumore sordo, probabilmente uno sparo. Uno dei colpi esplosi dall’uomo che ha tolto la vita ai due fratelli.

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino – ARTICOLO PRECEDENTE

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre. L’uomo è ritenuto l’autore del duplice omicidio avvenuto oggi a Orta di Atella, nel Casertano, nei pressi dell’ingresso della svincolo dell’asse mediano Nola-Villa Literno. Le vittime sono i fratelli Marco e Claudio Marrandino, di 40 e 29 anni, di Cesa. Marco era un avvocato.

Secondo primi accertamenti dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, l’uomo era a bordo della sua auto e le due vittime nella loro vettura Bmw.

Entrambe le automobili erano ferme e sembra che i tre stessero litigando quando l’operaio, incensurato, ha estratto una pistola e ha fatto fuoco uccidendo i due fratelli. A scoprire i corpi è stata una pattuglia dei carabinieri che è passata in zona. Si indaga per fare luce invece su eventuali contrasti sorti tra i fratelli e il loro presunto assassino.