12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio e spaccio di droga per il clan Pesce-Marfella: i nomi degli 8 arrestati

PUBBLICITÀ

Omicidio e spaccio di droga per il clan Pesce-Marfella: i nomi degli 8 arrestati. Stamattina la Squadra Mobile di Napoli eseguiva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli. Operazione condotta su delega del Procuratore della Repubblica e della Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli- Direzione Distrettuale Antimafia.

Quindi disposta la custodia in carcere per diversi esponenti del clan di Pianura. Si tratta di Giovanni Bellofiore, nato a Napoli l’8.07.1986, Alfonso Bruno, nato a Napoli il 26.01.1978, Rosario D’Angelo , nato a Napoli il 18.02.1975,  Alfredo Foglia, nato a Napoli il 23.08.1971, Vincenzo Foglia, nato a Napoli il 30.11.1991, Salvatore Polverino, nato a Napoli il 16.03.1969. 

PUBBLICITÀ

TRAFFICO DI DROGA E OMICIDIO PER IL CLAN PESCE-MARFELLA

Tutti ritenuti gravemente indiziati di essersi associati tra loro, costituendo una stabile struttura organizzativa finalizzata al traffico di stupefacenti. Fatti commessi nel quartiere Pianura dal dicembre 2016, con l’aggravante di aver commesso il fatto allo scopo di agevolare le attività e gli scopi criminali dell’associazione camorristica denominata clan Marfella-Pesce.

In manette anche Maurizio Legnante, nato a Napoli l’1.03.1982, Vitale Perfetto nato a Napoli l’11.06.1979. I due sono ritenuti gravemente indiziati dell’omicidio di Raffaele Pisa, avvenuto nel quartiere di Pianura il 13.12.2016, con l’aggravante di aver commesso il fatto allo scopo di agevolare le attività e gli scopi criminali dell’associazione camorristica denominata clan Marfella.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria