16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio in Germania, il killer si nascondeva a Forcella: catturato

PUBBLICITÀ

Un ragazzo accusato di essere l’autore di un omicidio avvenuto in Germania arrestato ieri sera a Napoli nel quartiere Forcella. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli insieme ai funzionari della polizia tedesca di Karlsruhe hanno individuato e arrestato Gagnidze Kakha, 22enne di origine georgiana, che si nascondeva in una casa a vico Scassacocchi.

Dopo il delitto la fuga dalla fidanzata

Il 22enne era destinatario di un mandato di arresto europeo emesso l’11 settembre scorso dall’autorità giudiziaria tedesca, ritenuto responsabile dell’omicidio di Cosimo Antonio Paladino, un 24enne cittadino italo-tedesco, avvenuto il 7 luglio scorso a Karlsruhe. Il giovane, secondo quanto ricostruito dalle indagini, accoltellato a morte per il mancato pagamento di una partita di droga fornita da un gruppo criminale di narcotrafficanti con base nella cittadina tedesca. L’arresto del georgiano, che aveva tentato di rifugiarsi a Forcella con la propria compagna, è il risultato della cooperazione e condivisione di informazioni tra le autorità giudiziarie italo-tedesche, in particolare tra la Procura di Napoli e la Procura di Karlsruhe, e tra le organizzazioni territoriali dell’Arma dei carabinieri di Napoli e della polizia tedesca.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria