16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Patrizio ucciso dopo la lite a Napoli, arrestato l’aggressore

PUBBLICITÀ

Una lite furiosa è degenerata nell’omicidio del 42enne Patrizio Falcone a Napoli. I carabinieri hanno arrestato il responsabile Mauro Saverio che ha accoltellato la vittima. Patrizio è stato trovato senza vita a Piscinola, quartiere a nord di Napoli. Si è rivelato vano il trasferimento all’ospedale Cardarelli. L’uomo colpito era già morto.

L’IPOTESI SULLE RAGIONI DELL’OMICIDIO

L’efferato omicidio è accaduto in via Nuova dietro la Vigna. Secondo la prima ricostruzione i due si sono affrontati per un’area adibita a terrazzo: testimoni ascoltati dai carabinieri hanno riferito che non vi era stata mai alcuna lite prima di questa mattina. Secondo la ricostruzione Saverio, impugnando un coltello, ha colpito Falcone mortalmente al petto. Saverio ha provato ad allontanarsi ma è stato identificato e bloccato poco dopo: la sua posizione è al vaglio della magistratura. Il corpo della vittima invece verrà sottoposto ad autopsia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria