venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSpettacoliGossipPace fatta a Made in Sud tra Gregoraci e Gino Fastidio, mazzo...

Pace fatta a Made in Sud tra Gregoraci e Gino Fastidio, mazzo di fiori e scuse pubbliche

Pace fatta a made in sud tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio. Dopo la lite della settimana scorsa Gino fastidio ha portato un mazzo di fiori e chiesto scusa in diretta ad Elisabetta Gregoraci, la quale ha accettato le scuse e chiesto all’amico collega di volersi più bene.

La lite

 Il comico ha avuto un diverbio contro l’ex di Flavio Briatore perché quest’ultima si era ‘dilungata’ rubando la scena al ‘sommelier di marijuana’.

La Gregoraci ha raccontato la sua versione a Fanpage e una storia su Instagram risponde a chi le chiede “Ci spieghi cosa è successo con Gino Fastidio?”. A questa domanda la soubrette sarda fornisce la sua versione e risponde alla presenza del comico nella prossima messa in onda.

“Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l’ha fatto con più persone. Non stava bene…si, purtroppo senza motivazione al contrario delle cose scritte…no, ci sarà…”

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.