Parte oggi ufficialmente l’era Conte a Napoli. L’aereo con a bordo il mister salentino è arrivato questa mattina a Capodichino, con lui erano presenti anche il nuovo Ds Giovanni Manna e colui che sarà il nuovo team manager azzurro, Gabriele ‘Lele’ Oriali, da anni braccio destro di Conte.
Parte oggi l’era Conte a Napoli, il mister è atterrato a Capodichino e visiterà le strutture di Castel Volturno
Conte e il suo staff sono quindi atterrati a Napoli. Raggiungeranno immediatamente un noto hotel partenopeo, dove ad attenderli ci saranno i membri della dirigenza azzurra. Dopodiché si dirigeranno alla volta di Castel Volturno, dove Conte e il suo staff visiteranno le strutture del centro sportivo e inizieranno, quindi, a pianificare il futuro della SSC Napoli.
La visita dell’ex allenatore di Juve ed Inter nella sede del Napoli dovrebbe durare un paio di giorni con l’intento di prendere confidenza con i luoghi che vedrà quotidianamente per i prossimi tre anni.
Prima la visita a Castel Volturno, poi la risoluzione di una ‘grana’
Una volta archiviata questa visita, il tecnico pugliese dovrà cercare di far rientrare il caso che riguarda Giovanni Di Lorenzo. Il capitano dello scudetto, come ribadito più volte dal suo stesso agente Mario Giuffredi, ha espresso la volontà di cambiare squadra in questa sessione di calciomercato estiva.
Ma Conte sta facendo di tutto per fargli cambiare idea. Il nuovo allenatore del Napoli, di fatto, vuole impostare la sua nuova squadra sia proprio intorno a Di Lorenzo che a Khvicha Kvaratskhelia, con quest’ultimo che pare assai vicino al rinnovo di contratto.