PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàParto a ritmo di musica all'ospedale di Marcianise, Jasmine nasce sulle note...

Parto a ritmo di musica all’ospedale di Marcianise, Jasmine nasce sulle note di Geolier

PUBBLICITÀ

Una nascita a ritmo di emozioni e di musica quella avvenuta ieri al reparto Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale “Guerriero” di Marcianise.

“In sala parto ogni momento è unico – spiegano i sanitari del reparto – e a volte anche la musica può diventare parte integrante dell’esperienza. Per la nascita della piccola Jasmine, la futura mamma ha scelto di farsi accompagnare dalle canzoni di Geolier, creando un’atmosfera distesa e personale che ha contribuito a rendere l’esperienza ancora più intensa e positiva”.

PUBBLICITÀ

La nota poi prosegue: “La bambina è nata in serenità, circondata da professionalità, rispetto e… un sottofondo musicale scelto con il cuore. Ogni parto è una storia a sé, e il nostro obiettivo è sempre quello di garantire sicurezza e umanità, rispettando i desideri delle mamme e creando un ambiente accogliente per accogliere la nuova vita”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.