14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Pasquale invita le figlie a C’è posta per te, Stefania e Cristina chiudono la busta

PUBBLICITÀ

Pasquale ha inviato una lettera alle figlie e al nuovo compagno dell’ex moglie alla trasmissione C’è posta per te. L’uomo vorrebbe ricucire il rapporto con le figlie, perso in seguito alla separazione e al suo ritorno a Napoli. Le figlie Cristina e Stefania e Ciro, il nuovo compagno dell’ex moglie di Pasquale, hanno accettato l’invito per ascoltare quello che Pasquale aveva da dirli.

“Volevo ringraziarti perché hai fatto loro da padre in maniera meravigliosa. Ora che anche tu sei padre di una bambina so che capirai perché sono qui. Ti prego aiutami”, è l’appello di Pasquale a Ciro. “Non sono un benefattore, se hanno un legame con me è perché anche loro mi hanno dato tanto”, risponde lui.

PUBBLICITÀ

I RICORDI DELLE FIGLIE DI PASQUALE

Stefania si sente molto lontano dal padre perché con lui ha ricordi esclusivamente legati ai litigi fra i genitori. Cristina, la più grande, ha più ricordi positivi del padre. Cristina e Stefania decidono di non aprire la busta. L’uomo si propone di dare loro il suo numero, così lo potranno chiamare quando vorranno.

Il padre biologico delle ragazze dice di aver fatto di tutto pur di avere notizie da loro. “Ho cercato anche le vostre storie su Instagram, ho visto che Cristina è fidanzata”. Sta insieme ad un ragazzo da circa un anno. “Mi fa tenerezza. A prescindere da tutto io l’ho perdonato”, ammette lei, che è la più grande.

L’altra, invece, fatica molto a trovare dei ricordi felici e anzi racconta di aver patito molto gli effetti del suo abbandono e di affrontarli ancora oggi. “Ancora oggi ho paura di buttarmi in una storia, a causa tua”. Nonostante la spinta di Ciro, le due ragazze concordano sul fatto che è presto e non se la sentono di riabbracciare il padre. Dunque decidono che la cosa migliore sia non aprire la busta ma tenere il suo numero, magari da chiamarlo quando si sentiranno pronte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria