13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Sono stato costretto a dirlo”, Federico parla dopo il coming out

PUBBLICITÀ

Federico Lauri ha rivelato a Verissimo il suo coming out: “Sono omosessuale”. L’hair stylist racconta tutta la verità sulla relazione con l’ex compagna Letizia: “Tre anni fa le ho detto tutto. Sono andato da lei e le ho rivelato che mi piacevano le persone del mio stesso sesso, lei ha accettato di rimanere insieme comunque”.

Una relazione in cui Letizia e Federico continuavano a convivere per il bene della figlia, di cinque anni, ma in cui poi ognuno aveva le sue frequentazioni. “Sono stato accusato di avere una doppia vita, ma non era così perché Letizia sapeva tutto. Entrambi in questi tre anni abbiamo avuto le nostre esperienze”, aggiunge Lauri.

PUBBLICITÀ

“UNO CI NASCE NON SI DIVENTA”

Parlando del suo orientamento sessuale: “Uno nella vita ci nasce non ci diventa. Io ho sempre vissuto con l’idea della mamma e del papà. Mi sono nascosto perché faceva strano prima di tutto a me stesso questa mia inclinazione. Poi tre anni fa ho avuto una piccola frequentazione e ho capito che non potevo più nascondermi, perché era qualcosa che mi faceva stare male”.

“A chi mi accusa di essere andato in televisione per soldi tengo a precisare che non è assolutamente vero, anzi”, conclude Federico Fashion Style dichiarando di voler chiudere per sempre questa vicenda. “Tanti di voi hanno capito. Io con la mia coscienza era a posto. Ho dovuto dirlo pubblicamente. Non sono andato in tv per soldi o per visibilità. Sono stato costretto a dirlo perché altri hanno fatto uscire cose riservate”, dice nella sua storia Instagram.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria