17.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Pasquale muore a 44 anni dopo l’intervento, dramma nel Casertano

PUBBLICITÀ

Pasquale muore a 44 anni dopo l’intervento, dramma nel Casertano. Carabinieri in lutto per la morte del brigadiere Lanni. Era effettivo a Roma ma una morte inaspettata lo ha strappato all’affetto dei cari e dei suoi colleghi. Il brigadiere capo Lanni è deceduto in una clinica nel casertano, dove si era sottoposto ad un intervento al colon. L’operazione chirurgica sarebbe stata effettuata e pare fosse riuscita ma, poi il quadro clinico del carabiniere sarebbe progressivamente peggiorato fino al decesso. Nato a Caserta, dove ancora risiedono i familiari ed i tanti amici, Pasquale era stimato da tutti. La sua scomparsa ha lasciato attoniti i tanti colleghi. Un dramma che sconvolge amici e parenti che scrivono sui social commoventi.

“Una tragica notizia giunge dall’Arma dei Carabinieri: il Brigadiere Pasquale Lanni è morto all’età di 44 anni. 🙏 La nostra solidarietà e le nostre condoglianze vanno alla famiglia Lanni in questo triste momento. #Infodifesa si unisce al dolore della famiglia e dell’intera Arma dei Carabinieri, per ricordare Pasquale Lanni con grande rispetto”.

PUBBLICITÀ

“Oggi è una triste giornata, una grande perdita ha colpito un nostro amico Gius Lanni . Tutto il nostro team porge le più sentite condoglianze a Giuseppe per la perdita del fratello Pasquale”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria