19 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Napoli, bimbo scompare nel nulla: salvato dagli agenti di Secondigliano

PUBBLICITÀ

Paura a Secondigliano per un bambino che si era perso, salvato dagli angeli del locale Commissariato. Il bimbo aveva perso l’orientamento ed è stato salvato dai poliziotti che lo hanno trovato in stato confusionale in viale Umberto Maddalena. Per fortuna dopo le prime cure il piccolo si è ripreso ed è stato affidato alle cure dei familiari che erano in grande stato di apprensione per la scomparsa del bimbo.

Nonno Antonio compie 90 anni, festa in Polizia: ad aprile gli agenti del Commissariato Secondigliano lo accompagnavano a fare il vaccino

Nonno Antonio compie 90 anni. E’ festa grande per l’anziano di Napoli che è stato ‘adottato’ dalla Polizia. Per questo giorno speciale è arrivata una torta, una targa e tanto affetto da parte del Commissariato di Secondigliano. Ad aprile dello scorso anno, Antonio si era recato lì per chiedere aiuto: non sapeva come raggiungere l’hub vaccinale della Mostra d’Oltremare per fare il vaccino. In suo aiuto sono subito accorsi alcuni agenti che lo hanno accompagnato personalmente scortandolo poi fino a casa.

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi il signor Antonio, di 89 anni, si è presentato al Commissariato Secondigliano poiché doveva recarsi al Vaccine Center Covid19 della Mostra d’Oltremare ma era impossibilitato a raggiungerlo. I poliziotti, comprendendo le sue difficoltà, lo hanno accompagnato al centro vaccinale assistendolo, con i colleghi del Commissariato San Paolo, durante le fasi della vaccinazione per poi ricondurlo a casa“.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria