27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nel Casertano, un’auto va a fuoco nel cuore della notte: i militari indagano sull’accaduto

PUBBLICITÀ

Attimi di paura la scorsa notte a Caserta. Intoro alle 3.30, i Vigili del Fuoco sono stati allertati da alcuni passanti che vedevano uscire fumo e fiamme da un’auto parcheggiata sulla strada. Per questo motivo sono intervenuti in via Acquaviva, nel comune di Caserta.

Giunti immediatamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio che aveva già interessato gran parte dell’auto limitando i disagi per la circolazione veicolare e per la popolazione residente.

PUBBLICITÀ

Sul posto anche i carabinieri per le indagini. I militari hanno raccolto sommarie informazioni. Il proprietario dell’auto, interrogato, ha riferito di non sapersi spiegare il motivo del gesto e che potrebbe essersi trattato di un incidente. Ma i militari hanno iniziato le verifiche anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private lungo la zona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria