14 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nel Napoletano, va a fuoco una fabbrica di carta: “Aria irrespirabile”

PUBBLICITÀ

Misterioso incendio nella notte in una azienda di Arzano. I carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti questa mattina in via Giovanni Serrao, presso l’azienda EcoCart. In fiamme alcune balle di carta, nel piazzale antistante. Non ci sono feriti e le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. L’attività è ancora in corso. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.

Il titolare della azienda sentito a sommarie informazioni dai carabinieri ha spiegato di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non sapersi spiegare i motivi dell’incendio che potrebbe essere di matrice dolosa. I militari stanno anche cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere pubbliche e private poste nella zona.

Siamo stati costretti a chiudere finestre e balconi, l’aria è irrespirabile“. Odore acre e fumo arrivano anche a Casoria, fino a piazza San Paolo, dove tutti in questi ore si stanno chiedendo cosa stia andando in fumo.

PUBBLICITÀ

È la Ecocart, azienda specializzata nel trattamento di carta e cartone, che si trova nella zona industriale di Arzano, confinante con Casoria. I carabinieri della Compagnia di Casoria sono intervenuti questa mattina in via Giovanni Serrao, presso l’azienda EcoCart. L’incendio è partito nella notte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria