PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura nella notte a Portici, auto distrutte da un incendio

Paura nella notte a Portici, auto distrutte da un incendio

PUBBLICITÀ

Non proprio il migliore dei Natali quello trascorso a Portici per i proprietari di otto automobili. Alle 3:40 di stanotte, infatti, i Carabinieri della Stazione di Portici sono intervenuti in Corso Garibaldi 185, precisamente in Parco Primavera, per l’incendio, appunto, di otto automobili.

Di queste otto automobili, cinque sono state completamente distrutte dalle fiamme, e tre danneggiate parzialmente. Danneggiati anche gli infissi di piano terra e primo piano di un palazzo.

PUBBLICITÀ

Il rogo è stato estinto dai vigili del fuoco. Sono in corso indagini per chiarire dinamica e matrice.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ