11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna in una pizzeria di Aversa, mangiano e scappano con i figli per non pagare il conto

PUBBLICITÀ

Non solo le chiusure forzate e le restrizioni causa Covid. Per alcuni titolari di ristoranti, non sembra essere cambiato ancora nulla, anzi. C’è, forse, chi ne è uscito peggio di prima. Quello che è successo in una pizzeria di Aversa, ‘La grotta del buono’, ha del vergognoso. Un gruppo di persone, tra cui anche alcuni bambini, si è dato alla fuga dopo aver consumato sul posto per evitare il conto. A raccontare la ‘triste’ storia è lo stesso titolare dell’attività ristorativa.

Lo sfogo sui social

«Quando andate via senza pagare, non credetevi furbi, state facendo un danno non solo ai proprietari ma anche a tutti i quasi 18 elementi che compongono il personale. Dopo mesi e mesi di chiusura, di cassa integrazione questo è il gesto più vile che si possa fare. Quattro donne adulte con dei bambini che si danno alla macchia nenache fossero adolescenti, che insegnamenti daranno ai loro figli comportandosi in questo modo? Non ne siamo usciti migliori…anzi…».

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria