PUBBLICITÀ
HomeCronacaTenta di lanciarsi nel vuoto a Posillipo, donna salvata in extremis

Tenta di lanciarsi nel vuoto a Posillipo, donna salvata in extremis

PUBBLICITÀ

Tentativo di suicidio sventato a Posillipo quest’oggi dalla Polizia. Per cause ancora da accertare una donna avrebbe mostrato l’intenzione di lanciarsi da un muretto non distante dal Parco Virgiliano scavalcando le barriere protettive attualmente installate. A farla desistere dal suo intento l’intervento delle forze dell’ordine che transitavano in zona. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, i militari dell’Arma e i sanitari del 118. Non si conoscono ancora i dettagli della vicenda.

I residenti di Posillipo chiedono da tempo il miglioramento delle condizioni di sicurezza dei muretti di cinta per scoraggiare chi decide di compiere insani gesti. L’auspicio arriva dopo la serie di episodi tragici nell’area accaduti nell’estate appena trascorsa e anche in precedenza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.