13.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Prima la lite poi il dramma, Costantino uccide la figlia Alessandra e si toglie la vita

PUBBLICITÀ

Tragedia nel giorno si San Valentino. Costantino Mazza, un uomo di 63 anni, ha ucciso la figlia 35enne Alessandra Mazza. L’uomo ha impugnato la pistola regolarmente detenuta e ha fatto fuoco contro sua figlia uccidendola, dopodichè si è tolto la vita. Si tratta dunque di un omicidio-suicidio quello avvenuto sulla collina di Bosco dei Preti, periferia di Avellino. I corpi senza vita di padre e figlia sono stati trovati all’esterno della casa. Inoltre, al momento della tragedia, in casa era presente la madre della ragazza.

Quando, nell’abitazione della periferia avellinese, è intervenuto il personale del 118, i sanitari hanno trovato entrambi i corpi senza vita. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo era disperato a causa della difficile situazione familiare. I rapporti con la figlia Alessandra, scrive Il Mattino, erano sempre più tesi. La giovane donna soffriva di disturbi psichici per i quali era in cura. Secondo una prima ricostruzione, la tragedia si sarebbe consumata al culmine di una lite.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria