12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Operazione antidroga a Qualiano, i carabinieri arrestano 2 giovani

PUBBLICITÀ

Doppio arresto per droga da parte dei carabinieri della stazione di Qualiano, diretti dal maresciallo Pasquale Bilancio.

Giovedì i militari, in abiti civili ed a bordo di un’auto civetta, hanno arrestato A.I., 23enne qualianese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella serata di ieri, invece, gli stessi carabinieri hanno fermato e perquisito due giovani, che si muovevano in modo sospetto per le vie centrali della città. R.F., 19enne del luogo, è stato trovato in possesso di una bustina di marijuana del peso di circa un grammo.

PUBBLICITÀ

L’altro fermato A.I., giovane di Qualiano, aveva con sé la somma contante di euro 265 in banconote di diverso taglio.
Il denaro ha insospettito i militari che hanno perquisito il motociclo e l’autovettura di proprietà di A.I., parcheggiati entrambi sul luogo del controllo.
Sotto al sedile passeggero dell’auto, i tutori della legge hanno rinvenuto e sequestrato 85 bustine di marjuana per un peso di circa 85 grammi.
A quel punto i militari, coadiuvati da altri colleghi della stazione di Qualiano, hanno perquisito anche casa di A.I., trovando due piante di marjuana di 50 centimetri di altezza e del peso complessivo lordo di grammi 250, occultate in uno sgabuzzino.

A quel punto A.I. è stato arrestato. Questa mattina, all’esito della udienza di convalida tenutasi innanzi al Tribunale di Napoli Nord, A.I., assistito dall’avvocato Giovanni Cacciapuoti, è riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari, nonostante l’ingente quantitativo di droga a lui riconducibile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria