14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Raffaela non ce l’ha fatta, la giovane mamma muore al Pascale

PUBBLICITÀ

Raffaela Mudu si è dovuta arrendere alla terribile malattia che l’aveva colpito e costretta alle cure. La giovane mamma, originaria di Sant’Antonio Abate, era ricoverata all’ospedale Pascale a Napoli. E’ stata lei stessa a raccontare la sua vicenda clinica sui social e proprio lì sono apparsi i tanti apparsi i tanti post di cordoglio.

IL CORDOGLIO PER RAFFAELA

“Stavamo aspettando con ansia il giorno in cui avresti festeggiato la tua bambina… poi un tuo messaggio..Miki una brutta notizia dobbiamo rimandare mi hanno ricoverata e ho dovuto rimandare tutto.. no la brutta notizia l’ho avuta oggi… 🥺😢😭 .. non doveva andar così.. Ma in paradiso avevano bisogno di una Leonessa… dai forza alla tua famiglia… e a tutti noi per accettare tutto questo… riposa in pace grande donna💔 Raffaela Mudu”, scrive Michela.

PUBBLICITÀ

“Ela oggi ti abbiamo salutato….ma non per sempre, oggi ci hai fatto vedere ancora una volta quanto essere buoni sia una cosa bella…perché tante persone erano oggi lì per te perché ti volevano bene o semplicemente perché le hai fatto del bene…mi dispiace solo non averti conosciuta meglio in tanti anni , e intendo nella quotidianità…mi sarebbe piaciuto tanto ma comunque in questo poco tempo ho capito che eri una persona buona in tutti i sensi e che non avevi mai una parola fuori posto per nessuno anche se a volte avresti potuto…ti voglio solo dire GRAZIE ❤️ e sono sicura Ela Raffaela Mudu che sei rinata in una luce più grande, quella che ti meriti … Non è un addio ma un arrivederci ❤️ ciao Ela ciao guerriera dall’animo buono”, queste le parole di Sara.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria