17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazza picchiata in strada a Napoli, identificato dai carabinieri l’aggressore: è un 36enne di Afragola

PUBBLICITÀ

Ragazza picchiata dal fidanzato a Posillipo, il video delle violenze è stato acquisito dalle forze dell’ordine che hanno già individuato sia la vittima che il responsabile delle percosse. Si tratta di una coppia di Afragola. I fatti sono successi lo scorso 8 luglio in via Orazio nel quartiere Posillipo. Carabinieri della compagnia di Casoria hanno identificato l’autore delle percosse.
Si tratta di A.L., 36enne di Afragola La donna aggredita, fidanzata dell’uomo, ha 28 anni.
A dirigere e coordinare le indagini la Procura della Repubblica di Napoli, IV sezione indagini “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione”.

I ragazzi presenti invece durante la scena, dopo aver tentato di fermare la violenza dell’uomo, si erano recati presso la stazione dei carabinieri Vomero per denunciare il fatto ma come affermato da Francesco (leggi qui l’articolo con le sue dichiarazioni, ndr) in quel momento non era possibile ricevere denunce visto l’orario (erano le due di notte) e che comunque serviva la denuncia da parte della parte lesa.

PUBBLICITÀ

L’uomo ripreso in un video, diventato poi virale, mentre schiaffeggia una donna a Napoli è stato identificato dai carabinieri.

E’ un 36enne della provincia di Napoli mentre la donna, una 28enne, è la sua fidanzata. Il fatto è accaduto lo scorso 8 luglio in via Orazio, nel quartiere Posillipo. L’uomo, dopo aver aggredito la donna, ha anche avuto un litigio con altre persone accorse in aiuto della vittima.

A dirigere e coordinare le indagini è la sezione Fasce Deboli della Procura di Napoli (coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone) che nei confronti dell’uomo ipotizza il reato di lesioni aggravate. Il video delle violenze, ripreso da alcuni turisti stranieri che hanno assistito alla scena, è stato acquisito dagli inquirenti.
Intanto, la giovane ha presentato una denuncia ai carabinieri, come riferisce il deputato Francesco Emilio Borrelli. “Ringrazio i ragazzi che sono intervenuti e che ho avuto modo di conoscere – ha detto Borrelli – la famiglia, resasi conto della situazione, è intervenuta con grande determinazione e le forze dell’ordine e la magistratura si sono mosse con grande celerità. Per fortuna c’è stato un video, girato da alcuni ragazzi stranieri, che ha consentito a tutti di rendersi conto delle violenze che la giovane stava subendo”. “Ci auguriamo che rapidamente si giunga a un giudizio e a una condanna che facciano comprendere al protagonista delle violenze la gravità delle sue azioni. Alle ragazze diciamo: ‘fate attenzione'”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNapoli.it (@internapoli.it)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voleva il pieno di benzina e sigarette, arrestato per estorsione camorristica

Voleva il pieno di benzina e sigarette, arrestato per estorsione camorristica. Martedì la Polizia di Stato ha eseguito una...

Nella stessa categoria