13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina il commerciante dopo avergli rotto una bottiglia in testa: arrestato 19enne ai Quartieri Spagnoli

PUBBLICITÀ

Sono le 15 di ieri, giovedì 14 dicembre, Napoli è piena di turisti giunti in prossimità del Natale per respirarne l’atmosfera. Quando, in uno dei tanti negozi in via Speranzella, entra quello che sembra un normale cliente. Solo che, invece di chiedere al negoziante informazioni sulla merce esposta, lo minaccia. Poi gli spacca una bottiglia di vetro sulla testa e rapina l’incasso, 1.870 euro guadagnati fino a quel momento.

Il rapinatore fugge e il negoziante aggredito allerta i carabinieri, poi raggiunge il Pronto Soccorso più vicino per farsi medicare la ferita alla testa. I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Napoli Centro ascoltano la descrizione della vittima, osservano le immagini delle telecamere della zona e individuano quello che potrebbe essere il rapinatore, riconosciuto poi dal negoziante aggredito attraverso una foto.

PUBBLICITÀ

Non ci mettono molto, i militari dell’Arma, a rintracciare il malvivente: si tratta di un giovane proprio dei Quartieri Spagnoli, un 19enne già noto alle forze dell’ordine, rintracciato dai carabinieri proprio in quel dedalo di vicoli, in Largo Baracche. Per il 19enne è scattato l’arresto con le accuse di rapina e lesioni aggravate: è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria