20.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina in tabaccheria a Giugliano, scarcerato uno della banda: affidamento in prova ai Servizi Sociali

PUBBLICITÀ

Esposito Manuel, 19 anni di Giugliano era in carcere a Poggioreale per aver rapinato una tabaccheria a via Aniello Palumbo a Giugliano. Il tribunale di sorveglianza di Napoli (Presidente Dott. Cairo, Magistrato relatore Dott. Chiaromonte) su istanza dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha concesso la misura alternativa dell’affidamento in prova ai Servizi Sociali, consentendo per i prossimi 3 anni di condanna l’espiazione della pena presso un’attività di servizi funebri di Napoli.

Il fatto

Venti stecche di sigarette dal valore di 4mila e 700 euro, mille euro di Gratta e Vinci e 700 euro in contanti: questo il bottino che 3 rapinatori portarono via lo scorso 29 novembre dalla tabaccheria Rugantino in via Aniello Palumbo a Giugliano. Per quel colpo i carabinieri della Compagnia di Marano hanno arrestato stamattina due 20enni di Giugliano, Antonio Fumo e Manuel Esposito, mentre un terzo minore è indagato. Ma altri soggetti potrebbero essere coinvolti: dal basista a chi ha favorito la fuga.

PUBBLICITÀ

Il Giudice del Tribunale di Napoli Nord Dott. Raffaele Coppola ha condannato i due ventenni, dopo la richiesta di rito abbreviato, per il reato di rapina pluriaggravata e di simulazione di reato.
Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna ad anni 6 mesi 8 di reclusione, il Giudice invece, concedendo le circostanze attenuanti generiche, ha condannato Fumo Antonio alla pena di 4 anni e 4 mesi di reclusione ed Esposito Manuel a 4 anni di reclusione.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria