14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinatore arrestato nel Napoletano, tradito dal tatuaggio a forma di croce stile ‘Sangueblu’

PUBBLICITÀ

Avrebbe puntato un coltello contro tre ragazzi portandogli via la somma di 38 euro, il malvivente quarantunenne è stato arrestato, tradito da un tatuaggio. I fatti risalgono allo scorso 10 dicembre quando il malvivente avrebbe puntato una coltello contro tre giovani ragazzi ottenendo la cifra di 38 euro.

Il tatuaggio sotto l’occhio

Secondo quanto ricostruito dai militari il malvivente avrebbe puntato contro le sue tre vittime un coltello in Via Alessandro Rossi, ad Ercolano. I tre, minacciati dall’arma da taglio, si sono visti costretti a consegnare i soldi al quarantunenne. L’uomo però sarebbe stato tradito da un dettaglio distintivo sul suo corpo che ha permesso il riconoscimento tramite le telecamere di videosorveglianza. Il malvivente è stato infatti riconosciuto grazie ad un tatuaggio visibile durante la rapina.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli. L’uomo è ora in cella a Poggioreale, tradito dal suo stesso tatuaggio. Le immagini di videosorveglianza sono infatti state molto utili, hanno infatti permesso ai militari di riconoscere l’uomo in breve tempo. Ad “aiutare” i carabinieri nel riconoscimento è stato anche un dettaglio distintivo del malvivente. Quest’ultimo infatti aveva un tatuaggio a forma di croce sotto l’occhio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria