33.4 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Renato Zero pazzo di Napoli: “Il Nord non ha il vostro sole, il Vesuvio e il vostro cuore”

PUBBLICITÀ

Renato Zero non ha mai nascosto il proprio amore per la città di Napoli, a maggior ragione dopo il grande (doppio) successo dello scorso weekend con due mega concerto a Piazza del Plebiscito. Il cantautore romano, proprio nel corso di uno dei suoi spettacoli, ha mandato un messaggio d’amore al popolo partenopeo, ricordando che “tutte le volte che sentivo ‘Renato, Renatino, Maronna ddo Carmene!’, era come un grido di battaglia, come a dire di venirvi a trovare ogni tanto”.

In più ha aggiunto: Amare i Napoletani non è difficile, ma è un premio anche quello, perché voi siete primi della lista di questo Paese a offrire i vostri servizi, l’arte di arrangiarsi l’avete inventata voi: voi avete subito la pressione di un Nord Italia soddisfatto, appagato, in tutto e per tutto, ma che non ha il vostro sole, il vostro Vesuvio, il vostro cuore.

PUBBLICITÀ

Frasi che ovviamente hanno provocato un’ovazione tra il pubblico che si è entusiasmato anche quando Renato Zero introducendo Peppe Barra ha proseguito con: “Porto con me tutto questo desiderio di napoletanità e ho riassaporato i colori di un’amicizia così meravigliosamente aperta, leale e questi miei compagni di palcoscenico che si sono dimostrati aperti, sempre pronti ad accogliere la mia voglia, il mio desiderio di contaminazione, di cercare attraverso di loro una chiave per avvicinarmi ancora di più alla vostra anagrafe. E questo avviene questa sera, ancora una volta”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina da 100mila all’ufficio postale, bloccata una banda di Marano

Stamattina una banda di rapinatori di Marano è riuscita, momentaneamente, a rubare 100mila euro dall'ufficio postale a Teverola. Due...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ