12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Riciclavano pezzi di auto rubate: arrestate 4 persone nel Casertano

PUBBLICITÀ

L’escalation di furti di auto, avvenuti nel territorio dell’aversano, ha spinto l’Arma territoriale a profondere maggiori sforzi per contrastare tale fenomeno. Ed è proprio grazie a tali sforzi che i carabinieri hanno individuato e arrestato un gruppo di 4 malviventi che riciclava pezzi di auto rubate. Nello specifico, i militari si sono avvalsi dell’analisi dei transiti dei rilevatori di targa, installati tra le province di Napoli e Caserta.

Come si suol dire, sono stati sorpresi con le mani nel sacco i quattro, tutti italiani, che  ieri, nel casertano, sono stati arrestate dai carabinieri di Trentola Ducenta. Ora dovranno rispondere di concorso in riciclaggio.

PUBBLICITÀ

Quando i militari hanno fatto irruzione in una casa nella frazione Nocella del Comune di Carinola (CE) stavano smontando una Fiat Panda di colore nero. Proprio quell’auto, da poco rubata e già privata delle targhe, di cui i carabinieri avevano notato il passaggio ai rilevatori, seguendone il percorso.

Ad essere sorpresi all’interno del garage sono stati un 35enne, un 39enne e un 50enne di Grazzanise, nonché un 37enne di Casal di Principe. All’arrivo dei carabinieri, i quattro, in abiti da lavoro, sporchi di grasso e con in mano gli attrezzi, non hanno potuto fare altro che deporre gli arnesi e farsi arrestare.

All’interno del garage e del soprastante appartamento i carabinieri hanno sequestrato parti meccaniche e di carrozzeria di numerose auto, nonché attrezzature idonee allo smontaggio. Gli arrestati, sono stati posti ai domiciliari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria