27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa al forno crematorio di Poggioreale, tra le persone coinvolte c’è Totore ‘o cardill

PUBBLICITÀ
Un anno fa aveva suscitato scalpore il suo video in cui cantava nel carro funebre mentre trasportava una bara. Dopo arrivarono le giuste scuse. A distanza di tempo Salvatore Cardillo detto Totor ‘o cardill ci è ricascato e questa volta in maniera ancora più eclatante. E’ lui il protagonista della rissa cruenta scoppiata qualche giorno fa al forno crematorio di Poggioreale (e riportata in anteprima su Internapoli). Dietro il pestaggio, ripreso dalle telecamere di sorveglianza e il cui video ha fatto il giro del web, vi sarebbe un rimprovero sullo sfondo di una rivalità tra due ditte di onoranze funebri Una rissa cruenta immortalata dalle telecamere di sorveglianza e il cui video è stato riportato da Internapoli (clicca qui per vedere il video e leggere il primo articolo). Secondo le prime informazioni trapelate al centro della ‘contesa’ la rivalità tra due imprese, tensione che avrebbe raggiunto il suo apice proprio alcuni giorni fa quando due persone, che non apparterebbero a nessuna delle due ditte, giunte al forno su un mezzo di grossa cilindrata avrebbero iniziato a colpire alcuni dei presenti con un casco. Secondo la ricostruzione Cardillo sarebbe stato redarguito da un dipendente di un’altra ditta di onoranze funebri perchè riprendeva col cellulare all’interno del forno crematorio. Ne nasce una accesa discussione a cui, 15 minuti dopo, fa seguito l’intervento di due soci di Cardillo che si avventano contro i membri dell’altra ditta. Uno degli aggressori sarebbe vicino al clan Lo Russo. Tra i più ‘attivi’ nella rissa vi sarebbe proprio Cardillo.
Uno dei due aggressori in particolare punterebbe dritto verso alcune persone come se sapesse già chi colpire. Particolari immortalati in quel frame che ha iniziato a circolare già nelle ore successive al pestaggio. Raggiunta nelle scorse ore dalla redazione di Internapoli.it dalla segreteria dell’assessore comunale (con delega ai cimiteri) Ciro Borriello fanno sapere:”Si è trattato di un episodio increscioso che condanniamo sicuramente. Giova precisare che le persone coinvolte non hanno nulla a che fare con la struttura comunale. Da quanto appreso sembra che già da tempo tra loro covasse del risentimento e che si siano trovate lì nello stesso momento per caso. Noi siamo parte lesa e visto che la rissa è scoppiata su suolo comunale stiamo ragionando con l’avvocatura per tutelare la nostra posizione”.
L’articolo di lancio: la rissa al forno crematorio di Poggioreale
Una maxi rissa al forno crematorio di Poggioreale. È quanto avvenuto qualche giorno fa nel bel mezzo di una cremazione. Una violenta rissa è scoppiata tra i dipendenti di diverse ditte funebri all’interno dell’impianto di cremazione ubicato a Napoli est. Nell’alterco sono rimaste coinvolte anche persone presenti ad una cerimonia funebre una delle quali avrebbe accusato un malore. Uno dei più esagitati avrebbe iniziato a colpire ripetutamente altre persone con un casco, il tutto a pochi passi dalle lapidi. Tutto sembra ricondurre ad una spedizione punitiva nei confronti delle persone aggredite ed il tutto é avvenuto all’interno di una struttura del Comune dove la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore mentre è ai domiciliari: Mario muore a 55 anni ad Aversa

Tragedia questa mattina ad Aversa, dove Mario Motti, di 55 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Diaz....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ