PUBBLICITÀ
HomeAttualitàRissa sfiorata fuori al negozio di 'Mister Pellapazzo' nel Napoletano: vergogna sui...

Rissa sfiorata fuori al negozio di ‘Mister Pellapazzo’ nel Napoletano: vergogna sui social

PUBBLICITÀ

Lorenzo Delle Femine, conosciuto su TikTok come ‘Mister Pellapazzo’, ha aperto un negozio a Casalnuovo ed è stata sfiorata una rissa.

Rissa sfiorata al negozio di Mister Pellapazzo, la denuncia di Borrelli

Ad accendere i riflettori sulla vicenda, il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un video che mostra quanto accaduto nel negozio. Stando alle indiscrezioni, un’iniziale discussione avrebbe poi assunto toni molto accesi tanto da generarsi in una quasi rissa, spaventando tra l’altro un bambino che è scoppiato a piangere per la paura.

PUBBLICITÀ

Mister Pellapazzo, che è stato arrestato nel 2019 per spaccio, è ora indagato dalle forze dell’ordine di Castello di Cisterna per i suoi affari. Si sta infatti cercando di far luce sui guadagni del noto tiktoker e sulle vendite di articoli di elettronica, questa sua nuova attività.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.