13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Rompe il finestrino dell’auto e picchia il proprietario, arrestato ladro napoletano

PUBBLICITÀ

Nel tardo pomeriggio di sabato 26 ottobre, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, hanno arrestato in flagranza di reato, D’A. G., originario del napoletano e senza fissa dimora sul territorio cattolichino.

L’uomo, dopo aver infranto il finestrino di una macchina parcheggiata in via Garibaldi – risultata essere di un riminese residente a Riccione – si era impossessato di un giubbino ed un mazzo di chiavi. Sorpreso dal proprietario dell’autovettura, che nel frattempo aveva già allertato l’Arma attraverso il numero di emergenza 112, il malvivente ha tentato di darsi alla fuga ingaggiando una breve colluttazione con il proprietario del veicolo che aveva cercato di bloccarlo.

PUBBLICITÀ

Attimi di agitazione interrotti dal tempestivo arrivo dei Carabinieri che hanno scongiurato ulteriori gravi conseguenze. L’uomo è stato subito immobilizzato e portato presso gli uffici della Tenenza dove, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e trattenuto in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto nella mattinata di oggi lunedì 28 ottobre.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria