23.2 C
Napoli
giovedì, Ottobre 3, 2024
PUBBLICITÀ

Rudi Garcia già a rischio? Crolla la quota dell’esonero del tecnico del Napoli dopo il pari contro il Genoa

PUBBLICITÀ

L’inizio di campionato del Napoli campione d’Italia non è stato entusiasmante. Dopo le due vittorie nelle prime gare stagionali, sono arrivati una sconfitta in casa con la Lazio e un pareggio esterno col Genoa. L’attenzione dei tifosi è piombata subito sul nuovo tecnico degli azzurri, Rudi Garcia, le cui scelte non sembrano convincere una parte dell’ambiente partenopeo. C’è anche chi arriva a dire che il tecnico francese non riuscirà a mangiare il proverbiale “panettone”.

Partenza a rilento per il Napoli in campionato, crolla la quota dell’esonero di Garcia dopo il pari di Genova

Su Snai, rileva agipronews, la quota dell’addio del tecnico entro la fine della stagione è più che dimezzata, scesa a 4,50 rispetto al 10 di inizio stagione. Incideranno molto le prestazioni nelle coppe, ma il destino dell’allenatore dipenderà anche dal rendimento dei suoi giocatori: Osimhen non è apparso in gran forma nell’ultima uscita, mentre a salvare il Napoli dalla sconfitta sono stati Raspadori e Politano, forse rinvigoriti da una settimana di allenamento in nazionale proprio agli ordini di Spalletti.

PUBBLICITÀ

Quota Scudetto in rialzo

E, di conseguenza, si alza la quota Scudetto per la squadra di Garcia. Quattro turni sembrano essere bastati ai bookmakers per delineare la griglia delle favorite nellequote vincente Serie A aggiornate. Si allarga, infatti, il divario nelle quote vincente Scudetto 2024 tra alcune big e al momento tutti i bookies vedono Inter e Juve come principali candidate al successo del tricolore, rispettivamente a 3.25 e 4.50: il Napoli vincente è dato a 6.50 su Snai.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Traffico di droga e inchiesta Tufò, la Cassazione stoppa la Procura sul figlio del ras dei Contini

Aveva rimediato 10 anni di carcere in continuazione con due sentenze, quella a nove anni per traffico di droga...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ