L’inizio di campionato del Napoli campione d’Italia non è stato entusiasmante. Dopo le due vittorie nelle prime gare stagionali, sono arrivati una sconfitta in casa con la Lazio e un pareggio esterno col Genoa. L’attenzione dei tifosi è piombata subito sul nuovo tecnico degli azzurri, Rudi Garcia, le cui scelte non sembrano convincere una parte dell’ambiente partenopeo. C’è anche chi arriva a dire che il tecnico francese non riuscirà a mangiare il proverbiale “panettone”.
Partenza a rilento per il Napoli in campionato, crolla la quota dell’esonero di Garcia dopo il pari di Genova
Su Snai, rileva agipronews, la quota dell’addio del tecnico entro la fine della stagione è più che dimezzata, scesa a 4,50 rispetto al 10 di inizio stagione. Incideranno molto le prestazioni nelle coppe, ma il destino dell’allenatore dipenderà anche dal rendimento dei suoi giocatori: Osimhen non è apparso in gran forma nell’ultima uscita, mentre a salvare il Napoli dalla sconfitta sono stati Raspadori e Politano, forse rinvigoriti da una settimana di allenamento in nazionale proprio agli ordini di Spalletti.
Quota Scudetto in rialzo
E, di conseguenza, si alza la quota Scudetto per la squadra di Garcia. Quattro turni sembrano essere bastati ai bookmakers per delineare la griglia delle favorite nellequote vincente Serie A aggiornate. Si allarga, infatti, il divario nelle quote vincente Scudetto 2024 tra alcune big e al momento tutti i bookies vedono Inter e Juve come principali candidate al successo del tricolore, rispettivamente a 3.25 e 4.50: il Napoli vincente è dato a 6.50 su Snai.