17.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Castellammare piange Salvatore, il 28enne muore nell’incidente

PUBBLICITÀ

Stamattina all’alba si è verificato un tragico incidente ai caselli dell’autostrada di Castellammare di Stabia. Salvatore Scotognella, come riporta Metropolis si è scontrato contro un tir in sosta mentre viaggiava sul suo scooter. L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 5: sul posto sono arrivati gli uomini del 118 e gli agenti della polizia stradale. Per il 28enne stabiese non c’è stato nulla da fare.

Fratello mio ti voglio ricordare così mi ai spezzato il cuore. Ieri mattina ci eravamo scontrati per strada e ci siamo salutati resti sempre nell’mio ❤️ sarai l’angelo più solare del paradiso. Fai buon viaggio grande amico mio“, questa la dedica dell’amico Giuseppe.

PUBBLICITÀ

Ragazza di 23 anni di Caserta muore in un incidente stradale, i suoi organi salvano sei vite

Nel cuore dell’oscuro dolore di una perdita inattesa, un sottile raggio di luce crepa il velo della tragedia. Un giovane di soli 23 anni, vittima di un tragico incidente stradale, ha donato una nuova possibilità di vita a sei persone, attraverso la generosità della donazione dei suoi organi.

genitori del ragazzo, erano all’oscuro della volontà espressa, ma hanno da subito mostrato il consenso. “L’avremmo proposto anche noi“, hanno riferito ai sanitari. 

Presso l’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, il giovane ha reso tangibile il suo altruismo, riaccendendo la speranza in sei pazienti in attesa di un trapianto. Cuore, fegato, reni e cornee sono stati i doni preziosi che hanno trovato nuova destinazione, grazie alla dichiarazione di volontà alla donazione degli organi firmata dal giovane tempo fa.

Il gesto di solidarietà e compassione non solo ha toccato il cuore delle persone coinvolte, ma ha anche evidenziato l’importanza vitale della donazione degli organi. L’impegno di quattro équipe trapiantologiche, provenienti dalla Campania e dalla Sicilia, ha reso possibile la realizzazione di questo atto di altruismo, sottolineando la necessità di una stretta collaborazione tra operatori sanitari per garantire il successo del percorso donativo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giorni di dolore a Marano per la scomparsa di Salvatore Morra: “Sarai tra gli angeli”

Sono giorni di dolore a Marano per la scomparsa di Salvatore Morra. Il 52enne, barbiere molto noto e stimato...

Nella stessa categoria