PUBBLICITÀ
HomeSportL'ex moglie scopre il tradimento e lui la investe, nei guai il...

L’ex moglie scopre il tradimento e lui la investe, nei guai il giocatore del Boca Junior

PUBBLICITÀ

Eduardo Salvio, giocatore del Boca Junior ex di Atletico Madrid e Benfica, è finito nei guai giudiziari. Il calciatore 32enne è accusato di violenza di genere dopo un brutto episodio che l’ha coinvolto insieme all’ex moglie. Quest’ultima, infatti, lo ha denunciato alle autorità di Buenos Aires da Magalì Aravena, a pochi giorni di distanza dalla decisione di separarsi.

L’episodio

La donna, secondo la ricostruzione del verbale di denuncia, recatasi a casa per chiarire alcune questioni irrisolte, avrebbe sorpreso il calciatore in auto in compagnia di un’altra: alla vista della ex moglie, Salvio avrebbe messo in moto il veicolo colpendola con una ruota alla gamba destra, facendola cadere sull’asfalto e dandosi alla fuga.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ