12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

«Un no a letto dietro la rottura», la verità su Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella ha totalmente ribaltato l’intervista rilasciata da Luigi Mastroianni. Ha fornito una serie di dettagli contrastanti con le dichiarazioni dell’ex. La verità nessuno sa dove trovarla. Fatto sta che gli scontri continuano, sui social e sui giornali, e ognuno racconta la propria versione dei fatti a Uomini e Donne Magazine. (QUI per l’intervista di Luigi).

L’INTERVISTA A SARA

Luigi Mastroianni ha giocato sporco. Il giorno prima che uscisse la sua intervista ci eravamo sentiti e mi ha detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura, ma che non mi avrebbero screditato. Quello steso giorno ha detto di volermi bene, di voler conservare un bel rapporto con me, scrivermi o prendersi un caffè insieme all’occorrenza. Credevo fosse sincero. E invece giovedì mattina mi sono ritrovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito

PUBBLICITÀ

Le gravi accuse

Innanzitutto voglio chiarire che sono stata invitata a Catania una sola volta e non sono potuta andare perché avevo mia nonna in ospedale. Tirare fuori questa questione è stato di una bassezza unica. Mia nonna era in terapia intensiva e, francamente, andare a Brescia per passare insieme a lei solo mezz’ora, perché poi sarei dovuta scappare in aeroporto per fare serata con Luigi Mastroianni, mi sembrava una follia solo a pensarlo. La maggior parte delle volte era perché ero io stessa a salire a Roma. Siamo sinceri: i problemi si sono creati quando Luigi ha visto che ero una persona all’antica e avevo bisogno di tempo per lasciarmi andare. Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità, urlando ai quattro venti che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo”

“Luigi non mi ha messo al corrente delle sue condizioni di salute. Sono stata io che, appresa la notizia sui social, gli ho scritto. E volete sapere qual è stata la sua risposta?! ‘Tranquilla, non ti preoccupare, goditi Ibiza e poi ne parliamo‘, come se nulla fosse. Ho le conversazioni che lo provano. Per non parlare, poi, della questione aereo: sì, è vero, ho paura di prenderlo, ma se avessi ricevuto un secondo invito a Catania, così come sono andata a Ibiza, sarei andata da lui. Luigi è sempre stato assente: non chiamava né scriveva mai. La domenica prima che partissi, infatti, avevamo avuto un confronto acceso a Venafro. Dopo quell’ incontro le cose sembravano essersi aggiustate: volevamo lavorare sui nostri limiti. Poi lui improvvisamente è tornato sui propri passi. Il problema è sempre stato la sua insicurezza: vede tutto nero”

“Rimpianti? No, lo risceglierei altre mille volte, ho fatto esattamente ciò che mi sentivo di fare. Ho sempre provato a superare le nostre incomprensioni. E’ stato lui a voler scrivere definitivamente la parola fine”.

I motivi della rottura tra Sara e Luigi

La storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è arrivata ad un punto di rottura definitivo. La notizia risale a poche ore fa e a confermarla è stato proprio l’ex corteggiatore in un lungo post su Instagram nel quale motiva la rottura.

Sara e Lorenzo avviatati insieme a Caserta

Nella giornata di ieri la bella tronista è stata beccata insieme al suo ex corteggiatore, non scelto, Lorenzo Salvini Riccardi.
I due erano al Centro Commerciale Campania ed insieme all’ex tronista c’era anche Lorenzo, come riportato dal sito bitchyf. Una lettrice di IsaeChia ha inviato la segnalazione al sito di gossip:“CIAO RAGAZZE! LAVORO AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA DI CASERTA E OGGI, OLTRE A SARA… INDOVINATE CHI C’ERA! EBBENE SÌ, PROPRIO LORENZO! LEI È ENTRATA DA STADIVARIUS E LUI L’HA ASPETTATA SULLA PANCHINA CHE C’È PROPRIO FUORI AL NEGOZIO!”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria