9.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sara Affi Fella beccata a fare shopping con Lorenzo al Centro Commerciale Campania


Sara Affi Fella beccata a fare shopping con Lorenzo al Centro Commerciale Campania

Ad un mese dalla scelta Sara e Luigi stanno attraversando un momento molto difficile e in mezzo resta lorenzo riccardi. Le voci che trai due le cose non stessero andando per il verso giusto si rincorrevano sul web da un po’ di giorni ed ora la cosa è stata confermata dalla diretta interessata.

“Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero”, ha detto Sara. Specificando che le motivazioni sono legate a d importanti problematiche personali che vanno risolte. Secondo quanto riportato dalla modella e studentessa partenopea, sarebbe proprio Luigi ad avere dei dubbi in merito alla storia. Ma prima di giungere a qualsiasi conclusione la Affi Fella vuole vedersi a quattr’occhi con l’ex corteggiatore. Insomma, la giovane non si è scesa nei particolari, ma sembrerebbero delle questioni molto delicate quelle che impediscono alla neo-coppia di viversi serenamente i primi momenti fuori dal dating show che li ha fatti incontrare.

Nella giornata di ieri la bella tronista è stata beccata insieme al suo ex corteggiatore, non scelto, Lorenzo Salvini Riccardi.
I due erano al Centro Commerciale Campania ed insieme all’ex tronista c’era anche Lorenzo, come riportato dal sito bitchyf. Una lettrice di IsaeChia ha inviato la segnalazione al sito di gossip:

“Ciao ragazze! Lavoro al Centro Commerciale Campania di Caserta e oggi, oltre a Sara… indovinate chi c’era! Ebbene sì, proprio Lorenzo! Lei è entrata da Stadivarius e lui l’ha aspettata sulla panchina che c’è proprio fuori al negozio!”

Sara e Luigi: non è ancora finita?

Mentre Lorenzo Riccardi continua a provocare con i suoi ‘like’ sui social l’ex tronista, Sara ha specificato che varie motivazioni l’hanno tenuta lontana da Luigi. Lei ha avuto l’influenza, mentre Mastroianni è stato impegnato a Roma, ma non è detta l’ultima parola. Sara si sente serena, si legge su Il Giornale“Spero di arrivare a un punto di incontro con lui”, ha dichiarato la Affi Fella, che ha aggiunto di voler valutare bene la situazione con colui che è stata la sua scelta a Uomini e Donne.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Neonato ustionato in provincia di Napoli, chieste pene severe per i genitori

Il piccolo Vincenzo, il bimbo appena nato e ustionato dai genitori, oggi è vivo e in mani sicure. Dopo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria