14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto tra auto e scooter, un 15enne in coma al Cardarelli: rischia la vita

PUBBLICITÀ

Terribile incidente stradale nei pressi di Castellammare di Stabia. Coinvolti nello schianto sono due 15enni a bordo di uno scooter ed un automobilista: ad avere la peggio è stato il ragazzino. Nell’impatto violentissimo, il giovane è stato sbalzato dal mezzo finendo sull’asfalto. Il 15enne è ora ricoverato al Cardarelli, in coma, e le sue condizioni sono gravi: è considerato in pericolo di vita. I medici, infatti, non hanno ancora sciolto la prognosi.

La vicenda, riportata da Fanpage, è accaduta in via Pendino, a Pimonte. Lo scooter con a bordo due 15enni si è scontrato improvvisamente con un’automobile che arrivava dal senso opposto. L’impatto è stato violentissimo: entrambi i 15enni sono stati sbalzati dal veicolo e sono finiti a terra. Ad avere la peggio è stato il giovane alla guida: gravissime le ferite alla testa. Portato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Napoli, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, e si trova attualmente in coma. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, il 15enne è ancora in pericolo di vita. Ferito in maniera lieve l’altro giovane che era sullo scooter assieme a lui, illeso invece il conducente dell’automobile.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono giunti anche i carabinieri: spetterà a loro chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, e soprattutto cosa abbia causato l’impatto, se l’imprudenza di uno dei due alla guida, se l’alta velocità o altro ancora. Al momento nessuna pista è esclusa: fondamentali saranno anche le testimonianze del conducente dell’automobile e dell’altro quindicenne a bordo dello scooter, che potranno aiutare gli inquirenti a ricostruire con esattezza la vicenda. Si cercano anche eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Risse, furti, droga e accoltellamenti: il Questore di Napoli chiude per 30 giorni l’Arenile di Bagnoli

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di stabilimento...

Nella stessa categoria