12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Scontrino pazzo ma al contrario, in 7 pagano 60 euro: “Abbiamo mangiato antipasto, primo e secondo”

PUBBLICITÀ

Dopo gli scontrini folli pubblicati negli ultimi mesi arrivano buone notizie per gli amanti della cucina. Andrea, un padre di famiglia di ritorno dalle vacanze in Calabria, scopre una ristorante economico e buono.

Scontrini folli 

C’è anche chi continua a fare della buona cucina, mantenendo dei costi sostenibili al profitto. A testimonianza che è ancora possibile praticare prezzi bassi, c’è la storia documentata da Andrea, sul gruppo Facebook “Ladispoli Città”.

PUBBLICITÀ

Tornando dalle vacanze in Calabria, Andrea per evitare la coda provocata da un incidente si affida al navigatore che gli consiglia una strada alternativa, al confine tra Campania e Basilicata. Qui allora si ferma alla Locanda Da Federico insieme alla sua famiglia ed amici per un totale di sette persone.

Il servizio non sarà dei migliori e non c’è neanche grande scelta, ma il cibo è buono e fatto in casa”, scrive Andrea che alla lettura del conto, fatica a credere a quanto leggono i suoi occhi. “Abbiamo speso 60 euro in sette”, per 3 antipasti, cinque primi, tre secondi, due contorni, quattro bottiglie d’acqua e una coca cola. Il prezzo da record, ma questa volta in positivo ha attirato l’attenzione di molti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria