PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaSesso in spiaggia a Gallipoli, due coppie sorprese e filmate in scene...

Sesso in spiaggia a Gallipoli, due coppie sorprese e filmate in scene hot a riva

PUBBLICITÀ

Sesso in spiaggia a Gallipoli, in provincia di Lecce, in una delle zone più conosciute e frequentate della città. Sta facendo il giro dei social un filmato girato da alcuni passanti sulla nota spiaggia della Purità, luogo simbolo del litorale pugliese, che già in passato era stato utilizzato come location a luci rosse. In questo caso, la scena ha provocato indignazione e forti critiche: il filmato, che per ovvi motivi preferiamo non mostrare, immortale due coppie intente a fare sesso, una accanto all’altra, non molto lontano dalla riva.

I quattro non si sono lasciati intimidire dall’illuminazione e dalle decine di persone che passeggiavano sulle mura del centro storico a ridosso della spiaggia. Sull’insenatura scelta come nido d’amore dalle coppie si affacciano diversi locali, strutture ricettive e diverse abitazioni. Nonostante la penombra, un passante è riuscito a filmare la scena con il cellulare, pubblicando poi il video in Rete.
Gallipoli in Puglia nella stagione estiva è presa d’assalto da decine di migliaia di giovani che sono alla ricerca di svago e libertà quasi senza limiti. L’ultimo episodio a confermare l’estate complicata del turismo per la località, dopo i svariati casi di risse e movida senza controllo, è stato compiuto da due coppie che hanno fatto sesso in pubblico sul lungomare, in mezzo ai passanti.

PUBBLICITÀ

Non è certamente la prima volta che Gallipoli deve fare i conti questo tipo di situazioni. L’amplesso è stato ripreso con un cellulare da alcuni netturbini e ha fatto il giro delle chat. Il video è arrivato anche al sindaco Stefano Minerva che sta tentando tramite delle ordinanze di limitare questi casi. Nel 2024 è stata firmata un’ordinanza che prevede il divieto di circolare in alcune zone della città come Centro Storico, corso Roma, uffici comunali con il costume da bagno a o torso nudo. L’ordinanza, però, non è servita ad evitare l’episodio.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ