PUBBLICITÀ
HomeCronacaSi spoglia nudo sul bus Avellino-Napoli, viaggio 'insolito' da 50 km

Si spoglia nudo sul bus Avellino-Napoli, viaggio ‘insolito’ da 50 km

PUBBLICITÀ

E’ stato decisamente un viaggio insolito per il gruppo di passeggeri partito, stamattina, dall’autostazione di Avellino. Appena il pullman dell’Air ha imboccato l’autostrada A16, un ragazzo si è svestito della tuta che indossava restando completamente nudo. L’autista è stato costretto a fermarsi in una piazzola di sosta per tentare di convincere il giovane dopo le proteste dei pendolari.

Un altro ragazzo ha provato a farlo rivestire, riuscendoci solo in parte. Il conducente dell’Air lo ha fatto sedere sul sediolino a lui più vicino. Giunti alla Stazione Garibaldi il viaggiatore nudo è stato segnalato alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

Camminava nudo sulla Nola-Villa Literno, spavento sulla Statale

Lo scorso febbraio un uomo è comparso nudo lungo la Statale Nola-Villa Literno. Un gesto che ha messo in pericolo la sua incolumità e quella delle persone che transitavano in auto. E’ successo poco prima della mezzanotte, in direzione Caivano, all’altezza di Gricignano d’Aversa come riporta Edizione Caserta.

Lungo la strada si è formata una coda di automobilisti che volevano evitarlo, mentre lui ansimava e urlava sulla carreggiata. Immediato l’intervento di due pattuglie della polizia e successivamente di un’ambulanza. Ci è mancato davvero poco che questa persona fuori di senno non venisse travolta dalle macchine. Fermato dalla polizia, l’uomo urlava e sbraitava.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ