E’ stato decisamente un viaggio insolito per il gruppo di passeggeri partito, stamattina, dall’autostazione di Avellino. Appena il pullman dell’Air ha imboccato l’autostrada A16, un ragazzo si è svestito della tuta che indossava restando completamente nudo. L’autista è stato costretto a fermarsi in una piazzola di sosta per tentare di convincere il giovane dopo le proteste dei pendolari.
Un altro ragazzo ha provato a farlo rivestire, riuscendoci solo in parte. Il conducente dell’Air lo ha fatto sedere sul sediolino a lui più vicino. Giunti alla Stazione Garibaldi il viaggiatore nudo è stato segnalato alle forze dell’ordine.
Camminava nudo sulla Nola-Villa Literno, spavento sulla Statale
Lo scorso febbraio un uomo è comparso nudo lungo la Statale Nola-Villa Literno. Un gesto che ha messo in pericolo la sua incolumità e quella delle persone che transitavano in auto. E’ successo poco prima della mezzanotte, in direzione Caivano, all’altezza di Gricignano d’Aversa come riporta Edizione Caserta.
Lungo la strada si è formata una coda di automobilisti che volevano evitarlo, mentre lui ansimava e urlava sulla carreggiata. Immediato l’intervento di due pattuglie della polizia e successivamente di un’ambulanza. Ci è mancato davvero poco che questa persona fuori di senno non venisse travolta dalle macchine. Fermato dalla polizia, l’uomo urlava e sbraitava.