14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma senza fine a Siracusa, bimba di un anno muore mentre gioca con la sorellina

PUBBLICITÀ

Una bambina di un anno e 10 mesi di Rosolini, nel Siracusano, è morta in seguito a un malore e la Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta. Secondo una prima ricostruzione la vittima stava giocando con la sorellina. Improvvisamente, però, è stata colta da un malore e sarebbe svenuta.

Immediati i soccorsi dei genitori, originari del Marocco, ma da anni residenti nel Siracusano, ma i medici del Pronto soccorso non sono riusciti a salvarla. I carabinieri stanno interrogando i familiari per ricostruire cosa possa essere accaduto. La madre avrebbe riferito che da qualche giorno la bimba vomitava frequentemente ed era sotto terapia antibiotica a causa del raffreddore.

PUBBLICITÀ

 

Disposta l’autopsia sul corpo della bimba per chiarire le cause del decesso.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria