15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Smontata la struttura della parrocchia S. Cuore a Giugliano, don Vincenzo: “Lo prevede la legge”

PUBBLICITÀ
Ha fatto scalpore la notizia dello smontaggio della struttura che ospitava la nuova parrocchia Sacro Cuore di Gesù. Dopo le indagini e il sequestro, si è provveduto allo smontaggio della struttura provvisoria. A parlare è Don Vincenzo Marfisa che spegne le polemiche: “Con riferimento allo smontaggio della struttura provvisoria ubicata nella Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Giugliano in Campania, esso rappresenta solo l’ottemperanza di quanto richiesto dall’Autorità Giudiziaria.
Chiarifico, che l’Amministrazione Comunale non ha, al riguardo, alcuna forma di responsabilità, anzi, ha mostrato, sin da subito, vicinanza e sensibilità alle esigenze della Parrocchia.
Preciso, altresì, che con la predetta amministrazione è in atto un dialogo continuo e costruttivo, per assicurare alla vita dell’intera comunità parrocchiale, un ambiente ed un futuro più stabile.
Affido al Signore e all’impegno di tutti, la realizzazione del complesso parrocchiale e ringrazio per lo spirito di collaborazione e partecipazione”. 
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria