PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpighe e granite vendute fuori la villa comunale a Ponticelli, blitz contro...

Spighe e granite vendute fuori la villa comunale a Ponticelli, blitz contro gli abusivi

PUBBLICITÀ

La Polizia Locale di Napoli ha svolto una vasta operazione che ha coinvolto il personale dell’unità operativa San Giovanni e del commissariato della Polizia di Stato di Ponticelli. Gli Agenti hanno effettuato una serie di controlli mirati a contrastare il fenomeno della vendita abusiva di generi alimentari e le occupazioni illegali di suolo pubblico, con l’obiettivo di recuperare spazi occupati irregolarmente. Gli interventi si sono concentrati in via Aldo Merola e in via Malibran, nelle vicinanze della villa comunale di Ponticelli.

L’operazione ha portato al sequestro di beni, suppellettili e gazebo utilizzati per la vendita abusiva di spighe, granite e frutta, oltre alla contestazione di sanzioni per la violazione di occupazione di suolo pubblico e per il divieto di vendita di generi alimentari esposti agli agenti atmosferici senza autorizzazione. È stato inoltre richiesto l’intervento dell’azienda di raccolta rifiuti per rimuovere materiali ingombranti abbandonati da ignoti e dei vigili del fuoco per la gestione di tre bombole di gas da 15, 20 e 25 litri rinvenute sul posto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ