15.2 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

“Sta bene a Napoli e vuole portarlo più in alto possibile”, l’agente di Osimhen parla dopo il rinnovo di contratto

PUBBLICITÀ

Roma, Napoli, Dimaro, Castel di Sangro, di nuovo Napoli, ancora Roma. Il viale del rinnovo è stato costruito con pazienza, strategie, colpi di scena, di teatro e anche di testa. Ma sempre nel segno di Victor Osimhen: da giugno a dicembre, Roberto Calenda e Aurelio De Laurentiis si sono incontrati almeno una decina di volte. Quelle ufficialmente scoperte, certo. E in mezzo telefonate, mail, messaggi e qualsiasi forma di comunicazione utile a raggiungere l’obiettivo. Firmato ieri. Una trattativa estenuante.

Osimhen come Cavani? La risposta dell’agente: “Victor sta bene a Napoli e vuole portarlo il più in alto possibile”

Il procuratore di Osimhen, Roberto Calenda, ha così parlato circa il suo assistito in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

PUBBLICITÀ

“Victor sta bene a Napoli e vuole portarlo più in alto possibile. Lo ha sempre detto e dimostrato in campo. Abbiamo appena chiuso un rinnovo importantissimo nella storia del calcio italiano. Godiamocelo. E dimostra che certe narrazioni erano sbagliate. Sentivo dire che avrei preferito non rinnovare per portarlo via subito. Il solito giochino della colpa del procuratore: non era vero. Io rappresento Victor e punto al meglio per lui, con lui: eravamo entrambi proiettati al rinnovo sin dall’estate”.

La storia di TikTok e cosa accadrà in estate

L’agente ha poi risposto alle domande sulla questione TikTok, che ha interessato il suo assistito appena qualche tempo fa, e sulle prospettive in estate.

“Ho sempre difeso Victor ma vorrei precisare una cosa che non mi è piaciuta: non ho mai accusato nessuno di razzismo, tantomeno Napoli. Città che amo. Quei video erano infelici, soprattutto in quel momento: Osi era triste per il rigore sbagliato a Bologna, non mi sembrava il momento di scherzarci sopra”.

E poi conclude: “La scorsa estate sono arrivate tante offerte, anche monstre, ma De Laurentiis voleva tenere Victor e noi ci siamo messi a disposizione. Se ci fosse stata la voglia di andare via, lo avremmo detto. E invece abbiamo lavorato, e tanto, solo al rinnovo. E la prossima estate sarà uguale: parleremo con De Laurentiis e vedremo insieme cosa fare”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria