PUBBLICITÀ
HomeCronacaTuffo sul lungomare, chi è la ragazza napoletana che ha sfidato pioggia...

Tuffo sul lungomare, chi è la ragazza napoletana che ha sfidato pioggia e mare in tempesta

PUBBLICITÀ
 È a quanto pare una habitué di bagni invernale in mare e in occasione delle piogge la donna ritratta alla colonna spezzata sul Lungomare da InterNapoli.it in un video. Si chiama Stefania, è napoletana, e sarebbe una compagna di un noto dj dei locali della movida partenopea e già in passato si è tuffata in acqua con la pioggia.
 Dopo ha preso un asciugamano e si è coperta, come se nulla fosse. La scena è stata notata da alcuni passanti increduli per l’accaduto. In queste ore Napoli e provincia sono sferzate dal maltempo.

A Napoli oggi chiusura scuole e parchi

Sono rimaste chiuse le scuole oggi a Napoli per effetto di un’ordinanza del sindaco, Luigi de Magistris, a seguito dell’allerta meteo di criticità ‘Gialla’, a partire dalle ore 12 di oggi e fino alle ore 9 di domani, emessa ieri dalla Protezione civile della Regione Campania. Chiusi anche i parchi cittadini. L’amministrazione comunale inoltre invita la cittadinanza “a limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari” perché tra gli scenari di impatto al suolo nel bollettino regionale si citano tra l’altro “danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento, fulminazioni, possibili grandinate e a caduta di rami o alberi. E ancora possibili allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno, scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali e possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche con tracimazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ