25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Strappa l’orecchio di un rivale a morsi, identificati i 4 autori della rissa ad Afragola

PUBBLICITÀ

La violentissima rissa aveva scosso via Pietro Nenni, nella periferia di Afragola. La botte erano degenerate al punto che, uno degli aggressori, aveva strappato a morsi l’orecchio di un rivale. Nel caos, gli autori erano infine riusciti a dileguarsi e a far perdere le proprie tracce.

Tuttavia, nonostante il clima di massima omertà, gli agenti della Squadra Investigativa di Afragola sono riusciti ad identificare tutti e quattro gli individui coinvolti nella rissa. Non sono ancora chiari i motivi all’origine dell’aggressione, ma tutti soggetti identificati hanno svariati precedenti, per spaccio di stupefacenti, le indagini sono ancora in corso.

PUBBLICITÀ

Afragola, violenta rissa in strada: aggressore strappa a morsi l’orecchio del rivale – ARTICOLO PRECEDENTE

Via Pietro Nenni, quartiere periferico della città di Afragola, è stata teatro di una violentissima rissa. Due persone scese da un’autovettura, ne aggrediscono un’altra che si trovava sul marciapiede, nasce così una violenta rissa dove una persona perde una porzione di orecchio.

Aggressione ad Afragola 

Uno degli aggressori scesi dalla macchina ha infatti morsicato in modo violento la vittima. Il ferito si è poi autonomamente allontanato dalla scena dell’aggressione. Il commissariato di Polizia di Afragola sta indagando sui fatti.

Tra l’altro proprio ieri sera polizia e carabinieri hanno effettuato alcuni controlli disposti dal prefetto di Napoli dopo la riunione di ordini e sicurezza che si è tenuta presso il comune di Afragola. Nel weekend i carabinieri hanno sequestrato droga e tirapugni mazze da baseball.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria