Belen Rodriguez torna a far parlare di sé con il suo 32esimo Tapiro d’oro, consegnatole da Valerio Staffelli durante un servizio che andato in onda a Striscia la notizia il 1° gennaio 2025. La showgirl argentina, intercettata a Milano, ha accolto il simbolico riconoscimento con il sorriso e il consueto spirito ironico. Belen, ha poi rilasciato dichiarazioni sorprendenti sulla sua vita sentimentale e il periodo di lontananza dalla televisione.
Belen Rodriguez e la confessione a Valerio Staffelli: “Con gli uomini ho chiuso”
La show girl non si è tirata indietro davanti alle domande pungenti di Staffelli, commentando con ironia la sua attuale situazione amorosa: “Con gli uomini ho chiuso, da adesso divento lesbica“.
La showgirl ha confermato di essere tornata single, lasciando intendere la fine della relazione con l’ingegnere Angelo Galvano, con cui era stata legata negli ultimi mesi. Il loro rapporto, vissuto lontano dai riflettori, sembra essersi concluso senza clamore, come dimostra l’assenza di qualsiasi traccia social della coppia.
Lontana dalla tv: “Ognuno di noi ha un lato oscuro”
A sollevare più curiosità è stata la sparizione di Belen dai radar televisivi nel corso dell’ultimo anno. Alla domanda sul motivo di questa assenza, la conduttrice ha risposto enigmaticamente: “Ognuno di noi ha un lato oscuro“. Questa frase sembra riferirsi al difficile periodo che ha attraversato, segnato dal ricovero per depressione avvenuto lo scorso anno, proprio in concomitanza con la fine definitiva della sua lunga e tormentata relazione con Stefano De Martino.
Dopo il ricovero, Belen Rodriguez ha scelto di fare un passo indietro dalla frenetica routine del mondo dello spettacolo per ritrovare sé stessa. “Avevo bisogno di tempo per me, lontano dalle distrazioni“, ha dichiarato, spiegando il suo temporaneo allontanamento dalla televisione.
Nonostante le difficoltà, il Tapiro d’oro è stato accolto da Belen con la leggerezza, la simpatia e il sorriso che da sempre la contraddistinguono.