24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta furto in appartamento, scoperto dal proprietario: ladro sequestrato e seviziato

PUBBLICITÀ

Da carnefice a vittima; un 26enne che era entrato in un appartamento a Foggia per commettere un furto, è stato sorpreso dal proprietario che, con l’aiuto di alcuni  amici, lo ha tenuto sotto sequestro per qualche ora, sottoponendolo a violenze e sevizie e filmando il tutto.

La denuncia della mamma del 26enne

La madre del 26enne ha infatti inoltrato la denuncia di scomparsa, così gli agenti hanno avviato le ricerche arrestando due dei presunti aggressori. Altri due sono invece al momento ancora ricercati. Secondo la ricostruzione i quattro avrebbero chiuso il giovane in una stanza dell’abitazione in centro a Foggia. Gli avrebbero sottratto il cellulare, facendolo sedere sul pavimento ed utilizzandolo come poggiapiedi. A questo si aggiungerebbe lo scherno, infatti i quattro hanno filmato il tutto con un telefono cellulare.

PUBBLICITÀ

La vittima 26enne è stata ritrovata dagli agenti con ecchimosi e volto tumefatto ed è stato portato al pronto soccorso al Policlinico Riuniti di Foggia. Dalle prime indagini emerge che non era la prima volta che la vittima si recava all’interno dell’appartamento in questione. Pare, infatti, che al suo interno fosse presente una piccola cassetta di sicurezza contenente denaro. La Polizia sta cercando sia di verificare la provenienza del denaro che risalire agli altri due complici dell’aggressione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria