14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Tentato furto in casa a Pomigliano, ladri forzano il cancello ma vanno via senza affondare il colpo

PUBBLICITÀ

Neanche in casa propria si è al sicuro. Anzi sono proprio le abitazioni ad essere prese sempre più di mira dai ladri.

La notte tra il 31 gennaio ed il 1° febbraio a Pomigliano d’Arco due individui arrivati a bordo di un Apecar si sono introdotti all’interno di uno stabile dopo aver forzato il cancello d’ingresso pedonale e di lì si sono recati nel cortile di un’abitazione dove hanno cominciato a guardarsi attorno circospetti ma qualcosa li ha fatti desistere dal mettere a segno il colpo e sono andati via.

PUBBLICITÀ

Le parole di Borrelli: “Se non si è sicuri nemmeno in casa propria, allora si è sbagliato qualcosa in tema di sicurezza”

È stato il proprietario dell’abitazione presa di mira a raccontare l’accaduto, dopo aver sporto regolare denuncia, al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Se neanche in casa propria si è protetti e tutelati, vuole dire che si è sbagliati qualcosa (più di qualcosa) in tema di sicurezza ed è per questo che da più di un anno chiediamo nuove soluzioni e soprattutto più agenti nel nostro territorio. Era stato promesso ma sono arrivati soltanto nuovi uomini a sostituire quelli andati in pensione mentre di delinquenti e criminali c’è una rigenerazione continua”, ha commentato Borrelli assieme al portavoce territoriale di Europa Verde Carmine D’Onofrio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Processo per la morte di Maradona, spunta la pista della droga

Nel corso del processo spunta una nuova pista riguardo le cause che hanno portato tre anni e mezzo fa...

Nella stessa categoria