14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Sigillata la bara di Teresa Franzese, casa sanificata e tamponi ai familiari in quarantena

PUBBLICITÀ

Il suo video ha fatto il poche ore il giro del web, ottenendo oltre 100mila condivisioni. Luca Franzese, istruttore di una palestra e noto per aver interpretato una parte nella serie Gomorra 3 e 4 (era un uomo del clan Sciarmante) ha girato un video choc. Luca Franzese è il fratello di Teresa, 47enne napoletana deceduta nella propria abitazione.

In via Sant’Antonio Abate sono arrivati i medici dell’Asl di Napoli e i dipendenti della ditta di onoranze funebri. I sanitari hanno igienizzato l’abitazione ed hanno fatto i tamponi ai familiari di Teresa, intanto sono stati posti in quarantena. Solo dopo le precauzioni del caso, i dipendenti della ditta funebre poteranno la salma al cimitero di Napoli.

PUBBLICITÀ

“Governo di incapaci, amministrazione comunale, regionale e governo, asl e tutto ciò che ci circonda..ho mia sorella deceduta in casa e nessuno sa darmi una risposta di come farle le onoranze funebri. Quei poveri ragazzi del 112 (i carabinieri che vogliono aiutarmi ma non sanno come fare). Tutti i numeri verdi bloccati, se per stasera non avrò una risposta scateno una guerra mediatica. Chiedo a tutti gli amici di Facebook di aiutarmi questi bastardi ci hanno abbandonato a noi stessi! Girate condividete vi prego”. Queste le sue parole pubblicate su Facebook. Il video diventato virale e i commenti sono infiniti.

Il dramma di Luca Franzese

In casa, oltre a Luca e la salma della sorella, ci sono i due genitori anziani e un’altra sorella con il marito e due figli. La donna pare soffrisse di epilessia ma seguiva una terapia e non aveva altre patologie a carico. «Mia sorella si è sentita male ieri pomeriggio e non ha più ripreso coscienza – spiega l’uomo nel video. Ho iniziato a praticare un massaggio cardiaco e abbiamo chiamato il 118. Mia sorella ha avuto un’influenza con sintomi compatibili al Coronavirus, prima di morire e abbiamo insistito per farle fare il tampone dal 118 – racconta – gli operatori non avevano il kit e sono tornati una seconda volta in tarda serata per effettuare il tampone. Da quel momento nessuno ci ha dato indicazioni su come comportarci ma ci hanno abbandonato a noi stessi, mia sorella è qui nel letto e noi siamo ostaggio in casa, vorremmo solo sapere cosa fare e chi si sta occupando di noi».

https://www.facebook.com/luca.franzese.5/videos/2835498279881270/

 

Un altro video

Luca è poi comparso in un altro video, con tanto di mascherina, dove conferma che sua sorella è risultata positiva al Covid 19. “Per le persone che dicevano che fosse un fake vi perdono, per tutti gli amici che dicono che il coronavirus e una cazzate vi perdono!
Ora siamo più uniti che mai non facciamo distinzione tra Nord e Sud cerchiamo di essere il grande paese che eravamo una volta.
Volete davvero aiutarmi torniamo ad essere un Italia unità!!!”, ha commentato Luca.

https://www.facebook.com/luca.franzese.5/videos/2836001859830912/

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria