PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerribile frontale tra due auto nel Casertano, Alfonso muore a 37 anni...

Terribile frontale tra due auto nel Casertano, Alfonso muore a 37 anni dopo lo schianto

PUBBLICITÀ

Uno schianto mortale si è verificato questa mattina, poco prima delle 9, sulla strada provinciale 336, nel Casertano, tra i comuni di Caserta e Castel Morrone e in un’area di competenza del comune di Capua. Ha perso la vita, nell’incidente, un pizzaiolo 37enne, Alfonso Vitiello, originario di Alvignano ma residente a Ruviano. 

A riportarlo, Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ

Scontro tra due auto nell’Alto Casertano, Alfonso muore a 37 anni

L’uomo, molto conosciuto e stimato nell’Alto Casertano, è rimasto coinvolto in un frontale con un’altra auto, al cui interno c’era un noto avvocato di Caiazzo, ora in pensione e trasportato all’ospedale di Caserta in codice rosso. Stando alla prima ricostruzione della dinamica, una vettura ha sbandato colpendo poi l’altra sul lato opposto.

Alfonso lascia 4 figli e un grande vuoto nella comunità dove viveva.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ