venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaTifoso fugge dagli scontri a Napoli ma non rinuncia alla sua pizza:...

Tifoso fugge dagli scontri a Napoli ma non rinuncia alla sua pizza: il video diventa virale sui social

Tra le tante immagini girate e diffuse in rete durante la guerriglia urbana di scena ieri a Napoli e scatenata dagli ultras dell’Eintracht Francoforte, ce n’è anche una molto simpatica e divertente che ritrae un tifoso che, nonostante il pericolo e la fase molto concitata degli scontri in quel momento, pur allontanandosi non ha rinunciato a mangiare la sua pizza.

Giovane si allontana dalla guerriglia ma non rinuncia alla sua pizza

Nel filmato, infatti, si può notare un ragazzo che, nel momento in cui si allontana dagli scontri, addenta un trancio di pizza con in mano il cartone. La scena è ben presto diventata virale sui social e scatenato l’ironia di numerosi utenti. “A Napoli la pizza prima di tutto” ha scritto qualcuno. E ancora: “Toglietemi tutto ma non la pizza”.

Una scena particolare e divertente, così come quella dell’anziano tifoso dell’Eintracht che, probabilmente incurante di quello che stava succedendo, nel frattempo, dall’altra parte della città, voleva entrare allo Stadio Maradona, in Curva A, con tanto di sciarpa dell’Eintracht.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.