PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia a Maddaloni il Lunedì di Pasquetta, Rosario muore dopo un incidente

Tragedia a Maddaloni il Lunedì di Pasquetta, Rosario muore dopo un incidente

PUBBLICITÀ

Dramma il Lunedì in Albis a Maddaloni. Rosario Nuzzo, 73 anni, ex appartenente alla Guardia di Finanza, è morto in seguito alle complicazioni di un incidente stradale avvenuto in cia Cancello. L’uomo, riporta Edizione Caserta, era uscito a bordo della sua Mercedes Classe A per acquistare semi e terriccio presso un vivaio locale.

Lo scontro è avvenuto all’altezza della rotatoria, dove due veicoli si sono impattati violentemente. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi, ma nel corso delle ore la situazione clinica è rapidamente peggiorata. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove purtroppo è deceduto.

PUBBLICITÀ

Rosario Nuzzo era molto noto e ben voluto in città. A ricordarlo è Giuseppe Farina, presidente dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia: “Rosario era un uomo dal cuore grande, sempre pronto ad aiutare il prossimo. La sua presenza era una certezza per tutti noi. Lo ricorderemo con immenso affetto”.

Sentito anche il messaggio dell’organizzazione “L’Albero della Vita ODV”, guidata da Antimo Suppa, di cui Nuzzo era sostenitore e collaboratore instancabile: “Era sempre pronto a dare una mano, senza mai cercare visibilità. Ha aiutato tantissime famiglie in difficoltà, portando alimenti e conforto con estrema discrezione. Per noi è una perdita enorme”.

PUBBLICITÀ